Bastardo fuori

In questa pagina sto raccontando alcune situazioni immaginarie in cui tratto mia moglie come un vero bastardo. Perché gli scenari sono immaginari? Perché in realtà non avrei mai il coraggio di dire una cosa simile alla mia cara, in modo così maleducato. Non è che non lo meriterebbe mai; al contrario, in molte situazioni un intervento così duro sarebbe più che giustificata, ma... Gente, dopo tutti questi anni di matrimonio, non ho il coraggio di dire qualcosa di duro, che potrebbe essere appropriato visto il suo comportamento, che è non sempre del tutto appropriato. Sono solo un codardo e non ho troppa paura di renderlo pubblico. Oggettivamente parlando qui entro in conflitto con me stesso: un codardo che esprime pubblicamente la sua codardia è infatti una persona coraggiosa. Lunga vita a me! Ecco le migliori barze sul bastardo fuori che c'è in me; virtualmente.
- Venerdì scorso mia moglie ed io eravamo al supermercato. Volevo comprare una bottiglia di buon vino per 11 euro, un chianti vecchio 3 anni, ma lei si è opposta. Quando siamo tornati a casa, svuotando la borsa della spesa, ho visto che aveva comprato una crema viso antietà. L'ho guardata dritto negli occhi e ho detto che mi sarebbe sembrata più bella dopo quella bottiglia di vino che con questa pomata. Così è iniziato il litigio.
- Qualche giorno fa ho chiesto alla mia preferita dove vorrebbe che andassimo per il suo compleanno. Ha detto che le piacerebbe andare da qualche parte dove non era mai stata. L'ho portata in cucina. Così è iniziato il litigio.
- Svaccato nella mia poltrona preferita, molto malandata, guardavo una partita di calcio. Lei è entrata e si è seduta sul divano, accanto a me. Mi ha chiesto cosa c'era sulla? Le ho risposto spudoratamente: polvere. Così è iniziato il litigio.
- Mia moglie, una settimana prima dell'evento, ha espresso il desiderio di un regalo di compleanno che avrei dovuto farle. Non voleva essere esplicita, quindi ha detto che voleva qualcosa di rosso che passasse da 0 a 100 in 3 secondi. Per il suo compleanno le ho regalato una bilancia rossa. Così è iniziato il litigio.
- La mia compagna della mia vita si guardava allo specchio, si girava a destra e a sinistra, poi da dietro, alzandosi in punta di piedi, ma il suo viso rimaneva sempre accigliato. Mi ha detto che si sente male perché ha le occhiaie, rughe e un certo eccesso di peso. Mi ha chiesto di farle un complimento per farla sentire meglio. Le ho detto che la sua vista era ancora perfetta. Così è iniziato il litigio.
- Strano, ma mia moglie mi ha invitato alla festa del suo anniversario della maturità. Mi sono vestita bene ed ero felice di accompagnarla. Sapevo che ci sarebbe stato qualcosa da bere e non questo sicuramente non mi dispiaceva. Mi sono fermato al bar e ho notato un signore che svuotava un bicchiere dopo l'altro. In dieci minuti ha bevuto almeno 4 grappe. Ho chiesto a mia moglie se sapeva chi fosse l'uomo. Certo che so chi è - lei ha risposto. All'ultimo anno uscivamo insieme e quando ci siamo lasciati ha iniziato a bere molto - lei mi ha spiegato come sono andate le cose. Il bastardo è uscito fuori da me e ho notato che è incredibile da quanto tempo un uomo celebra quel lontano evento. Così è iniziato il litigio.

Barze

Sesso

Collezione 1

Genovesi

Carabinieri

Collezione 2

Barze brevi

Video divertenti

Barze nuove

Definizioni

Napoletani

Ultimissime

Barze divertenti

Barzellette

Bastardo fuori

Pompieri

Link