Video divertenti

Ma per ridere e divertirsi con gli amici non ci soltanto le barze. Con l'avvenimento della globalizzazione del mondo e di Internet si possono trovare una marea dei video divertenti, prevalentemente distribuiti via TuTubo (in inglese YouTube). E quelli più belli e più coinvolgenti si allargano rapidamente, da una casella di posta elettronica ad altra, specialmente quelle aziendali. Visto che arrivano anche a me, le inoltro a casa dove le guardo in pace; pensate se uno scoppiasse a ridere nel proprio posto di lavoro. E' pericoloso e ti possono anche licenziare.

Una volta mi è successo davvero e precisamente nel momento quando il capo entrava nella stanza. Sono diventato rosso in faccia e lui mi guardava sotto occhio. Ha capito tutto, ma anche io e da allora sono buono ed i video me li godo a domicilio mio, magari con una birra in una mano e la sigaretta nell'altra (così aiuto anche lo stato pagando tante tasse e nessuno mi può dire che sono un evasore). Una cosa che evado sono i brutti filmini che qui non vedrete mai.


Questo video dimostra come ci vedono gli inglesi. Chi conosce l'inglese si divertirà di più, ma per noi ignoranti ci sono anche i sottotitoli.



I miei amici mi mandano in continuazione i collegamenti relativi alle varie riprese video curiose e quasi sempre anche buffe. Ho scelto questo per la condivisione popolare perché mostra come il rinoceronte espleta certe funzioni. Notate che la coda ha una funzione importante, per spargere i resti.



Un servizio su un incidente del telegiornale russo, dove il tassista spiega i fatti accaduti. Non vi preoccupate se non parlate russo, si capisce benissimo.



Penserete che gli occhi vi ingannano. Roba giapponese da non credere. Il video mostra come si prepara un piatto giapponese con la lattuga, un granchio, un gamberetto in tempura (una specie di impanatura) e qualcos'altro, ma senza avere degli ingredienti. Tutto in 5 minuti, fatto da un maestro del mestiere che in tutti gli effetti è un artista. Se il video non vi si apre qui (segnala contenuti strani), cliccate sul link e andate a vederlo direttamente su TuTubo.

Barze

Sesso

Collezione 1

Genovesi

Carabinieri

Collezione 2

Barze brevi

Video divertenti

Barze nuove

Definizioni

Napoletani

Ultimissime

Barze divertenti

Barzellette

Bastardo fuori

Pompieri

Link